Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.
Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.
E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.
In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.
In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".
Per informazioni riguardanti l'acquisto per utilizzo giornalistico/redazionale o personale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).
Le immagini raffigurate sono relative a "Il Re è Nudo" - Talk Show
Sportivo-Teatrale, ideato e condotto dall’Architetto/Scrittore Raffaele Geminiani.
Ospiti della serata: Roberto Bianchi Mister Fuoricampo Icona del Baseball Italiano e Internazionale, con la partecipazione di Elia Pagnoni, Capo della Redazione Sportiva de “Il Giornale” e Gaetano Erba ex campione europeo juniores e primatista mondiale dei 2000 mt siepi ed attualmente vicepresidente della Fidal lombarda.
Per l'occasione è stata allestita nuovamente la mia Mostra Fotografica “l’Occhio dello Sport”, arricchita per l'occasione, visto il tema dell'incontro, con alcune fotografie di Baseball.
Fotografie realizzate in data 07 aprile 2017 c/o Auditorium Quartiere Olmi - Via delle Betulle 39 Milano 20152 (MI) Italy.
- Il Re è Nudo -
“Roberto Bianchi - Mister Fuoricampo”
Terza puntata del Talk Show Sportivo Teatrale “Il Re è Nudo” (http://ilreenudo.altervista.org/) ideato e condotto da Raffaele Geminiani e organizzato dal Municipio 7 del Comune di Milano.
Ospite della serata “Roberto Bianchi - Mister Fuoricampo” icona del baseball italiano ed internazionale.
Hanno partecipato il giornalista Elia Pagnoni, Capo della Redazione Sportiva de “Il Giornale” e Gaetano Erba ex campione europeo juniores e primatista mondiale dei 2000 mt siepi ed attualmente vicepresidente della Fidal lombarda.
In Rappresentanze del Municipio 7 era presente Antonio Salinari (Assessore allo Sport, Cultura, Politiche Sociali, Verde e Arredo Urbano) e vi è stato un video intervento di Marco Bestetti (Presidente del Municipio 7).
Nel corso della serata il ballerino Andrea Conti, proveniente da Italia’s Got Talent, si è esibito in due performance di break dance.
A contorno del Talk Show è stata allestita nuovamente la mia mostra fotografica “L’Occhio dello Sport” arricchita per l’occasione, visto il tema dell’incontro, con alcune fotografie di Baseball.
Grazie agli Ospiti che con le loro storie/racconti/esperienze hanno coinvolto il pubblico.
Grazie ancora Dario Geminiani per aver realizzato le stampe della mia mostra fotografica.
Grazie al numeroso pubblico che ha assistito alla serata.
E per ultimo ma non ultimo, grazie a Raffaele Geminiani per avermi coinvolto nel suo progetto “Il Re è Nudo”. Grazie.
Buona visione.
Luca
Pubblicato il 09 aprile 2017