Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.
Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.
E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.
In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.
In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".
Per informazioni riguardanti l'acquisto per utilizzo giornalistico/redazionale o personale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).
Le immagini raffigurate sono relative a "Il Re è Nudo" - Talk Show
Sportivo-Teatrale, ideato e condotto dall’Architetto/Scrittore Raffaele Geminiani.
Ospiti della serata: Giorgio Rondelli, Gaetano Erba e Nicole Svetlana Reina - Grandi protagonisti dell’Atletica Leggera Italiana e Internazionale.
Per l'occasione è stata allestita la mia Mostra Fotografica “l’Occhio dello Sport”.
Fotografie realizzate in data 16 marzo 2017 c/o Auditorium Quartiere Olmi - Via delle Betulle 39 Milano 20152 (MI) Italy.
“Emozioni”
Ebbene si ieri è stata una serata emozionante. Non me la sarei mai immaginata così.
Non sono molto bravo con le parole, mi viene più facile descrivere i momenti tramite le fotografie, però questa volta provo ad esternare anche con questa lettera quello che ho provato.
La serata è iniziata con il Talk Show “Il Re è Nudo” ( http://ilreenudo.altervista.org/ ) e l’allestimento della mia mostra fotografica “l’Occhio dello Sport” a supporto della serata, ed è finita con una sorpresa inaspettata.
Grazie a tutti, a partire da mia Moglie Graziella e alla mia Famiglia che mi supportano/sopportano e mi spronano nel proseguire con la mia attività di fotografo, che, nonostante le mille difficoltà, continua a regalarmi belle soddisfazioni.
Grazie a tutti gli Sportivi/Atleti che con i loro gesti mi consentono, mediante le mie fotocamere, quasi fossero delle macchine del tempo a ritroso, di catturare ricordi/emozioni uniche.
Grazie alle Rappresentanze del Municipio 7, Marco Bestetti (Presidente del Municipio 7), Barbara Beretta (Presidente Commissione Sport e Cultura) e Antonio Salinari (Assessore allo Sport, Cultura, Politiche Sociali, Verde e Arredo Urbano), per avermi dato la possibilità di allestire la mostra fotografica e per avermi consegnato il premio.
Grazie agli Ospiti che con le loro storie/racconti/esperienze hanno coinvolto il pubblico.
Grazie a Dario Geminiani ha realizzato le stampe per la mia mostra fotografica.
Grazie al Mio Amico Antonio per aver immortalato il momento della mia intervista e della consegna del premio (che imbarazzo, non sono abituato a queste situazioni, solitamente il mio posto è dietro l’obiettivo).
Grazie alle tante persone del pubblico che hanno assistito alla serata.
Grazie allo Staff del Nikon Professional Srvices (Nikon/NITAL/NPS Italia) per il loro prezioso supporto tecnico.
Parte del merito del successo delle mie fotografie è anche grazie a loro.
E per ultimo ma non meno importante, grazie a Raffaele Geminiani per avermi coinvolto nel suo progetto “Il Re è Nudo” e per la bellissima sorpresa finale….. l’intervista e la consegna, da parte di Barbara Beretta, del premio “Il Re è Nudo” come riconoscimento per l’Impegno Culturale, non me li aspettavo.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Ed ora buona visione delle fotografie della serata.
Luca
Pubblicato il 17 marzo 2017