Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.
Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.
E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.
In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.
In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".
Per informazioni riguardanti l'utilizzo giornalistico/redazionale o personale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).
Le immagini raffigurate sono relative alla "Festa del Ciclismo Lombardo" del 17 dicembre 2022 organizzata dal Comitato Ciclismo Lombardia - Consiglio Regionale / Federazione Italiana Ciclismo.
c/o Auditorium Giorgio Gaber (Palazzo Pirelli) - Piazza Duca d’Aosta n. 3 - 20124 Milano (MI) Italy.
È stata una grande giornata di festa e di sport nella sala Gaber del Pirellone di Milano, dove si è celebrata la Festa del ciclismo lombardo.
Presente il Sottosegretario dello sport di Milano, l'olimpionico Antonio Rossi. A fare gli onori di casa il Presidente del Comitato Lombardo della Federciclismo Stefano Pedrinazzi.
Premiati i campioni Italiani, Europei e Mondiali della nostra regione, e alcuni dirigenti del nostro ciclismo.
Ai grandi rivali del ciclismo degli anni novanta, i Lombardi Gianni Bugno e Claudio Chiappucci, un riconoscimento alla carriera.
(Fonte Web - Comitato ciclismo Lombardia | Milan | Facebook)
Buona visione.
Pubblicato in data: 18 dicembre 2022