20 maggio 2022

MS Channel canale 814 Sky

Puntata 14 "Lombardia Sport"

- Atletica - 

Ospiti della Serata 

Manuela Levorato e Chiara Franzetti

 

Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.

 

Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.

 

E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.

 

In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.

 

In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".

 

Per informazioni riguardanti l'utilizzo giornalistico/redazionale o personale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).

 

Le immagini raffigurate sono relative alla Puntata n. 14 "Lombardia Sport" del 20 maggio 2022, argomento della serata "Atletica", Ospiti Manuela Levorato e Chiara Franzetti".

 

Realizzazione trasmissione MS Mediasport Group / MS Channel canale 814 Skyconduce in studio Raffaele Geminiani.

 

c/o Sheraton Milan San Siro - Via Caldera 3 - 20153 Milano (MI) Italy.

 

Premessa Puntata n. 14 del 20.05.2022

 

Nella puntata odierna si è palato di Atletica con Manuela Levorato, un'ex velocista italiana, plurimedagliata sia a livello nazionale che internazionale e Chiara Franzetti appassionata di sport sta portando avanti un progetto per la promozione della parità di genere nel management sportivo.

 

Vediamo più da vicino chi sono gli Ospiti della puntata.

 

 

Manuela Levorato è un'ex velocista italiana, plurimedagliata sia a livello nazionale che internazionale. È stata due volte medaglia di bronzo agli Europei, argento e bronzo ai Giochi del Mediterraneo; a livello giovanile ha vinto 4 medaglie ai campionati europei. Ha vinto 17 titoli italiani assoluti ed è stata titolata in tutte le categorie giovanili: allieve, juniores e promesse. Detiene 13 record nazionali di cui: 7 assoluti, 4 di categoria (3 promesse ed uno allieve) e 2 masters (entrambi over 35).

 

 

 

 

1999-2000: il doppio oro con record agli Europei under 23, record italiani sui 300 e 4x100 metri;

2001-2002: il record nazionale sui 100 metri e la consacrazione agli Europei;

2003-2008: i molteplici infortuni e le Olimpiadi mancate per la gravidanza;

2009-2011: il ritorno in Nazionale;

2012-2013: infortunio;

2014: assenza dai campionati italiani assoluti indoor ed outdoor;

2015: il ritiro dall'attività agonistica;

 

 

Chiara Franzetti, milanese ariosa, vive a metà strada tra Milano e Varese, ma sostanzialmente dove la porta la passione per suo lavoro e i suoi interessi, la sua valigia è sempre pronta.

Dopo un trascorso professionale in compagnie aeree e nella moda, oggi si occupa di commerciale e marketing in un’azienda svizzera leader nell’abbigliamento per ciclisti dove ha iniziato a lavorare 13 anni fa implementando dapprima il reparto trasporti e dogana.

E’ appassionata di sport (soprattutto quelli di acqua e di aria, nuoto, immersioni, windsurf, kitesurf, parapendio, e adesso si sta preparando per la sua prima maratona), ma si rilassa suonando il pianoforte, cucinando dolci e camminando nella natura, ma non rinuncerebbe per nulla al mondo alle partite di calcio o di tennis coi i suoi nipotini.

 

Sta portando avanti un progetto per la promozione della parità di genere nel management sportivo italiano e, in particolare, della valorizzazione delle figure femminili nell’atletica leggera.

Con l’aiuto e il supporto di Europen Athletics e delle varie Federazioni nazionali, il Team di cui fa parte Chiara, sta costruendo un network di portata internazionale per rafforzare e sviluppare il coinvolgimento femminile in atletica.”

 

(Fonte Web)

 

Il Conduttore

 

Raffaele Geminiani.

Architetto/Scrittore, ha ideato e condotto il Talk Show Sportivo/Teatrale “Il Re è Nudo”. Candidato all'Ambrogino d'Oro nel 2018.

 

Redattore del network online La.CRO.S.S. (L'associazione dei Cronisti e Storici dello Sport).

 

Coautore, insieme alla giornalista Giuliana Cassani ed a Coroseduto del video natalizio Chistmas Athletic Choir visto in tutta Europa da milioni di telespettatori.

 

Per chi fosse interessato alla registrazione della puntata prossimamente, come sarà disponibile, vi indicherò il link diretto al servizio On demand.

 

Ed ora vi lascio alla mia gallery fotografica.

 

Buona visione.

 

La Gallery Fotografica della puntata

Pubblicato in data: 20 maggio 2022

Stampa | Mappa del sito
© Luca Nava Fotografo. All right reserved. - Milano - Partita IVA: 06358460969 - "Professionista associato ad Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual" - Fotografo Professionista Certificato NPS (Nikon Professional Services).