27 maggio 2022 

MS Channel canale 814 Sky 

Puntata 15 "Lombardia Sport"

- Calcio -  

Ospiti della Serata

Ivano Bordon e Jacopo Dalla Palma

 

Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.

 

Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.

 

E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.

 

In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.

 

In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".

 

Per informazioni riguardanti l'utilizzo giornalistico/redazionale o personale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).

 

Le immagini raffigurate sono relative alla Puntata n. 15 "Lombardia Sport" del 27 maggio 2022, argomento della serata "Calcio", Ospiti Ivano Bordon e Jacopo Dalla Palma".

 

Realizzazione trasmissione MS Mediasport Group / MS Channel canale 814 Skyconduce in studio Raffaele Geminiani.

 

c/o Sheraton Milan San Siro - Via Caldera 3 - 20153 Milano (MI) Italy.

 

Premessa Puntata n. 15 del 27.05.2022

 

Nella puntata odierna si è palato di Calcio con Ivano Bordon ex giocatore ed allenatore e Jacopo Della Palma, press office manager, giornalista e organizzatore di eventi sportivi. Insieme hanno presentato il libro “In presa alta” la biografia di Ivano Bordon.

 

Vediamo più da vicino chi sono gli Ospiti della puntata.

 

Ivano Bordon, è un ex allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere, Campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 1982.

 

Bordon è stato un portiere freddo e affidabile, dotato di un ottimo senso della posizione; Mitico portiere di Inter e Sampdoria, vincitore di due scudetti con i nerazzurri e una coppa Italia con i blucerchiati. Vincitore di due mondiali con la Nazionale, il primo nel 1982 come vice di Dino Zoff e il secondo nel 2006 come preparatore di Buffon.

I suoi notevoli riflessi gli valsero il soprannome Pallottola, coniato da Sandro Mazzola. Il suo stile di gioco ricalcava quello di Lido Vieri, suo predecessore nell'Inter: in proposito, Bordon ebbe a dire che «se oggi vedo dei filmati di partite dell’Inter di quegli anni, faccio fatica a capire se sono io o Lido, tanto il mio stile assomigliava al suo.

 

Jacopo Della Palma, giornalista, scrittore e direttore della collana editoriale Olimpia edita da Caosfera, è Press Office Manager Sanga Milano Basket e Organizzatore eventi sportivi.

 

(Fonte Web)

 

Il Conduttore

 

Raffaele Geminiani.

Architetto/Scrittore, ha ideato e condotto il Talk Show Sportivo/Teatrale “Il Re è Nudo”. Candidato all'Ambrogino d'Oro nel 2018.

 

Redattore del network online La.CRO.S.S. (L'associazione dei Cronisti e Storici dello Sport).

 

Coautore, insieme alla giornalista Giuliana Cassani ed a Coroseduto del video natalizio Chistmas Athletic Choir visto in tutta Europa da milioni di telespettatori.

 

 

 

Per chi fosse interessato alla registrazione della puntata prossimamente, come sarà disponibile, vi indicherò il link diretto al servizio On demand.

 

Ed ora vi lascio alla mia gallery fotografica.

 

Buona visione.

 

La Gallery Fotografica della puntata

Pubblicato in data: 27 maggio 2022
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Luca Nava Fotografo. All right reserved. - Milano - Partita IVA: 06358460969 - "Professionista associato ad Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual" - Fotografo Professionista Certificato NPS (Nikon Professional Services).