Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.
Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.
E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.
In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.
In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".
Qualora foste interessati all'acquisto delle immagini dell'evento potete visionare la relativa Gallery alla Sezione "Archivio Immagini" dove troverete la selezione completa e tutte le indicazioni necessarie all'acquisto.
Per informazioni riguardanti l'utilizzo giornalistico/redazionale, commerciale o personale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).
Le immagini raffigurate sono relative alla partita di Football Americano FIDAF - You Abroad Bowl 2016 - Under 19 Italia Vs. USA - realizzate in data 23 marzo 2016 c/o Centro Sportivo di Via Stezzano 33, Azzano San Paolo (BG) Italy.
Il sabato precedente le festività Pasquali le selezioni della Nazionale Italiana Under 19 e la selezione Hight School USA si sono affrontate nel You Abroad Bowl 2016, partita amichevole di Football Americano.
L’evento si è tenuto presso il Centro Sportivo di via Stezzano ad Azzano San Paolo (BG).
Per questo servizio fotografico, con l’intento di realizzare una selezione di immagini che ho nominato “Into the Action”, ho utilizzato prevalentemente le focali di 400mm e 800mm allo scopo di entrare il più possibile nelle azioni di gioco per catturare gli sguardi e le espressioni dei giocatori durante le loro azioni.
Ed ora lascio la parola alle immagini. Buona visione.
Ringrazio gli Organizzatori, quanti si sono prodigati per l’evento e in particolare gli Amici/Colleghi fotografi con cui ho diviso il bordo campo e passato un bel pomeriggio di lavoro contribuendo con le nostre immagini alla divulgazione di questa bellissima Disciplina Sportiva.