Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.
Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.
E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.
In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.
In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".
Qualora foste interessati all'acquisto delle fotografie dell'evento potete trovare una ricca Gallery cliccando sul Banner sotto riportato.
Verrete indirizzati direttamente al sito di vendita on-line www.stampaeventi.it, dove potrete visionare ed eventualmente acquistare le immagini realizzate.
Mediante tale sistema è possibile scegliere l'acquisto dei file formato jpg a varie risoluzioni, stampe di vari formati e gadget (foto-puzzle, tappetino mouse).
Le fotografie acquistate tramite il portale StampaEventi sono concesse per utilizzo personale a tempo illimitato.
Per informazioni riguardanti l'utilizzo giornalistico/redazionale, commerciale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).
Le immagini gestite tramite il portale StampaEventi rimarranno on-line per 60 giorni dalla data di prima pubblicazione.
Data prima pubblicazione
08 maggio 2018
Le immagini raffigurate sono relative al "8° Int. Handcycling GP Monza by PD3R", realizzate in data 06 maggio 2018 c/o Autodromo Nazionale di Monza (MB) Italy.
Il 06 maggio 2018, presso l’Autodromo Nazionale di Monza, si è tenuto l’8° Int. Handcycling GP Monza by PD3R.
Si tratta di una gara internazionale di Handbike organizzata, per l'8° anno consecutivo, dal Team Piccoli Diavoli3Ruote, fondato dai Fratelli Villa (https://www.pd3r.it/)
Prima di proseguire a parlare della gara apro una parentesi perché, ad apertura dell’evento, una grandissima emozione è arrivata dalla presentazione del Libro “A Cosa Pensi?” - Un Libro per Simona - scritto da Chiara Cerigato, romanzo ispirato e dedicato alla storia di Simona Anedda. (http://www.inviaggioconsimona.org/).
Presenti all’evento l’Autrice Chiara Cerigato e Simona Anedda.
Venendo alla gara per fortuna il nubifragio della scorsa edizione è solamente un lontano e gelido ricordo.
Domenica sul Circuito di Monza ha fatto da padrone un bel sole che ha scaldato i tanti Atleti in gara sui 5.793mt. del tracciato del famoso Autodromo Lombardo.
Con grandissimo impegno e grandissima determinazione, hanno regalato forti emozioni agli spettatori presenti in Circuito. Grandi.
Ed ora per non tediarvi oltre con le mie parole vi lascio al reportage fotografico dell’evento.
Buona visone
Luca
Fantastici tutti gli Atleti in gara per l’impegno e per le emozioni che hanno regalato.
Complimenti all’Associazione Piccoli Diavoli3ruote per la perfetta organizzazione, alla Direzione dell’Autodromo di Monza, al Direttore di Corsa, ai Giudici di Gara, ai Volontari, alla CRI per l’assistenza sanitaria, alle Forze dell’Ordine, agli Sponsor e a tutti quanti si sono prodigati per l’ottima riuscita dell’evento.
Un grosso abbraccio a tutti e arrivederci alla prossima edizione.
Ciao
Luca
Pubblicato in data 08 maggio 2018