Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.
Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.
E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.
In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.
In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".
Per informazioni riguardanti l'utilizzo giornalistico/redazionale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).
Le immagini raffigurate sono relative al "FIS Snowboard Cross World Cup 2018-2019 Cervinia”, realizzate in data 20-21 dicembre 2018 c/o Cervinia 11028 (AO) Italy.
Nelle giornate di giovedì 20 e venerdì 21 dicembre 2018, a Cervinia (AO) si è tenuta la tappa del “FIS Snowboard Cross World Cup 2018-2019”.
Giovedì 20, con una giornata splendidamente soleggiata si sono tenute le qualifiche, mentre nella giornata di venerdì 21 il tempo è cambiato in modo repentino proponendo una nevicata che fortunatamente non ha compromesso lo svolgimento delle gare.
Buona visione.
Luca
1° Lindsey Jacobellis - n. 11 - USA
2° Eva Samkova - n. 4 - CZE
3° Charlotte Bankes - n. 7 - GBR
1° Martin Noerl - n. 1 - GER
2° Omar Visintin - n. 12 - ITA
3° Hanno Douschan - n. 28 - AUT
Grazie agli Organizzatori, agli Addetti alla Sicurezza, alle Forze dell’Ordine, all’Esercito, ai Soccorritori e a tutte le persone che si sono prodigate per l’ottima riuscita dell’evento.
Devo ringraziare inoltre lo Staff di Radionumberone con il quale ho collaborato realizzando le riprese fotografiche.
I link per vedere i servizi realizzati per Radionumberone su Cervinia Valtournenche - Ski Paradise sono:
FIS Snowboard Cross - Day1 // Qualifications
FIS Snowboard Cross - Day2 // World Cup
Per finire un ringraziamento particolare lo devo fare ai piloti delle motoslitte che hanno trasportato me e la mia pesante attrezzatura lungo le piste in questi due giorni sulle nevi di Cervinia.
Grazie a tutti.
Pubblicato in data: 27 dicembre 2018