Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.
Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.
E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.
In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.
In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".
Per informazioni riguardanti l'utilizzo giornalistico/redazionale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).
Le immagini raffigurate sono relative alla "The Color Run #Love Tour 2019 Milano" realizzate il 14.09.2019 c/o MIND (Milano Innovation District) ex Area Expo)
Una esplosione di colori per i 5km della corsa più colorata del pianeta organizzata in Italia da RCS Sport Event.
L’ ultima tappa del 2019 è stata ospitata all’interno del MIND (Milano Innovation District) ex Area Expo), dove i partecipanti hanno potuto correre, camminare e ballare lungo i 5 km del percorso.
Per parteciparvi non è necessario nessun livello di preparazione, si parte belli puliti e si arriva completamente ricoperti di colore con una festa finale a base di esplosioni di colore e musica.
Prima di dare il via alla corsa, nel villaggio, tra balli giochi e varie attività ci si riscalda i muscoli.
Sulla linea della partenza, aspettando il via, balli e salti a ritmo di musica.
Lungo il percorso si attraversano 6 punti colore “Color Blast” dove si viene inondati di polveri colorate.
Oltre ai 6 punti colore, Rosso, Arancione, Verde, Rosa, Giallo e Blu vi erano anche, dopo il punto colore Giallo, il punto Bolle e dopo il punto colore Blu, prima dell’arrivo il punto Schiuma.
Per finire, la festa finale a base di esplosioni di colore e musica.
Per descrivere meglio fotograficamente l’evento, come da mia abitudine, ho calzato un paio di calzature belle comode, con lo zaino in spalla contenente l’attrezzatura fotografica e la fotocamera al collo con innestata un’ottica grandangolare (per addentrarmi il più possibile nell’evento e farvi rivivere le sensazioni e la polvere vissute dai Partecipanti), mi sono unito ai Partecipanti percorrendo i 5Km immortalando i vari momenti coloratissimi lungo il percorso….. arrivando ovviamente a mia volta coloratissimo.
Buona visione.
Colgo l’occasione per ringraziare l’Ufficio Stampa The Color Run:
Geraldina Soldadino, Media Relations Sr Manager SAY WHAT, Anna Trevisan, Junior Account Media Relations SAY WATH e Ivana Capozzi, PR & Media Relations Manager RCS Sport & Events.
Pubblicato il: 22 settembre 2019