Luca Nava Fotografo


29-30 Novembre 2025  
- ISU JUNIOR SPEED SKATING WORLD CUP 2025 -

__________________________________________________________________________________________________________


Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.

Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.

 

E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.

 

In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.

In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".

Per informazioni riguardanti l'acquisto per utilizzo giornalistico/redazionale, commerciale o personale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).

 

Le immagini raffigurate, realizzate nella giornata di sabato 29, sono relative all’Evento: “ISU JUNIOR SPEED SKATING WORLD CUP 2025” c/o Milano Speed Skating StadiumFiera Milano - S.S. del Sempione, 28 - 20017 Rho Milano (MI) Italy.

__________________________________________________________________________________________________________

ISU JUNIOR SPEED SKATING WORLD CUP 2025

29 e 30 novembre 2025

 

Il Media Operations Team for Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici delle prossime Olimpiadi Invernali “Milano Cortina 2026”, nel fine settimana del 29 e 30 novembre 2025 presso il nuovissimo “Milano Speed Skating Stadium” di Rho Fiera Milano, ha dato il benvenuto con il test event “ISU JUNIOR SPEED SKATING WORLD CUP 2025”. 

 

Tanti Atleti provenienti da tutto il mondo, molte gare in programma, bellissima location e eccellente gestione da parte del Media Operations Team for Milano Cortina 2026 con:

  • Federica Mattace, Venue Media Manager.
  • Alessandro Trovati, Venue Photo Manager.
  • Alberto Dolfin, Communications Manager.

Le fotografie di questo reportage fotografico le ho realizzate nella giornata di sabato 29 dove si sono tenute le seguenti gare con relative premiazioni:

  • WomenJuniors1000m 
  • Men Juniors 1000m
  • Women Neo-Seniors 1000m
  • MenNeo-Seniors1000m 
  • Women Juniors 3000m 
  • MenJuniors3000m 
  • Women Neo-Seniors 3000m 
  • Men Neo-Seniors 3000m 
  • Women Juniors TP 6 Laps 
  • Women Neo-Seniors TP 6 Laps 
  • Men Junior TP 8 Laps
  • Men Neo-Seniors TP 8 Laps

Premessa

Anteprima

 

Ed ora una RICCA carrellata fotografica di alcuni momenti salienti durante l’evento.

 

Buona visione.

__________________________________________________________________________________________________________

Il Reportage Fotografico:

1 - WomenJuniors1000m

2 - Men Juniors 1000m

3 - Women Neo-Seniors 1000m

4 - MenNeo-Seniors1000m

5 - Women Juniors 3000m

6 - MenJuniors3000m

7 - Women Neo-Seniors 3000m

8 - Men Neo-Seniors 3000m

9 - Women Juniors TP 6 Laps 

10 - Women Neo-Seniors TP 6 Laps

11 - Men Junior TP 8 Laps

12 - Men Neo-Seniors TP 8 Laps

Varie

Ringraziamenti

Colgo l’occasione per ringraziare Organizzatori, Sponsor, l'Assistenza Sanitaria , le Forze dell’Ordine, i Volontari, quanti si sono prodigati per l'ottima riuscita dell’evento, ai colleghi con i quali ho condiviso questa esperienza personale/professionale e per ultimo, ma non per importanza, tutto il Media Operations Team for Milano Cortina 2026 che ha dato il pieno supporto a Fotografi, Operatori Video e Giornalisti presenti per documentare l'evento, grazie a:

  • Federica Mattace, Venue Media Manager.
  • Alessandro Trovati, Venue Photo Manager.
  • Alberto Dolfin, Communications Manager. 

Grazie.

__________________________________________________________________________________________________________

Pubblicato in data: 03 dicembre 2025

Logo

© Copyright - Luca Nava Fotografo. All right reserved

Luca Nava Fotografo - Milano - Partita IVA: 06358460969 - 

- Professionista associato ad "Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual" -

- Fotografo Professionista Certificato NPS (Nikon Professional Services) -

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.